ARREDAMUS
MARKETING
• analisi dell’azienda
• valutazione punti di forza
• analisi del mercato (competitor e settore specifico)
• sviluppo strategia di comunicazione e identità aziendale
• individuazione degli strumenti digitali e non
• pianificazione azioni pubblicitarie
STRUMENTI PUBBLICITARI E SUPPORTI FUNZIONALI
• Sito web (vetrina)
• verifica e configurazione hosting
• studio e progettazione layout grafico
• sezioni: azienda, staff, prodotti, servizi, blog, contatti
• programmazione e configurazione plugin funzioni specifiche
• caratteristiche: consultabile da pc, tablet e smartphone
• SEO: ottimizzazione organica del sito e di ogni singola pagina
• assistenza tecnica in remoto
CONTENUTI
• realizzazione contenuti fotografici sull’azienda, lo staff, i prodotti e dove non possibile, adattamento e miglioramento di quelli già esistenti.
SOCIAL (Facebook e Instagram);
• ideazione e attuazione campagne promozionali social con creazione e pubblicazione contenuti (foto, video, grafiche, testi)
• frequenza campagne: n° 1 al mese;
Il sito è:
• responsive: ottimizzato per dispositivi desktop, tablet e smartphone
• aggiornabile ed espandibile: predisposto per aggiornamenti di sistema e plugin di funzionalità
• gestibile: accesso multiplo alla gestione del CMS;
SEO: Ottimizzazione della piattaforma al fine di ottenere un migliore risultato in termini di traffico; nello specifico:
• key-words (all’interno delle pagine e nelle “description”)
• permalink
• link tra pagine interne
• velocità: ottimizzazione delle immagini per il web
• tag-alt e tag-title per le immagini
Visita il sito: www.arredamus.com